Expo Friends

foto 1-1

 

On House ha aderito all’iniziativa, promossa da Confcommercio, denominata “Progetto Expo Friends” che vede gli esercizi commerciali e i pubblici esercizi protagonisti di Expo Milano 2015 nel “vestire” Milano città metropolitana per l’evento e nell’accogliere i cittadini e i milioni di visitatori-turisti previsti nei sei mesi dell’Esposizione Universale. Ci siamo impegnati, tra l’altro, ad aderire ad un decalogo per un Territorio a «Tripla A»: Aperto, Attrattivo, Accogliente. “Promuovere e impegnarsi alla realizzazione del progetto Expo Friends significa proporre una nuova immagine di ospitalità del territorio e contribuire a far crescere, anche in chiave dopo-Expo la “destinazione Milano”. Sarà il vero lascito dell’Esposizione Universale sul territorio, che avrà ricadute immediate sia durante l’evento che dopo, e consentirà a Milano di affermarsi sempre più “meta turistica internazionale”.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.